SLT – Strategy Legal Tax è advisor nel riassetto proprietario e di governance del Gruppo Allegrini
Il gruppo Allegrini, storica azienda vitivinicola veronese, ha suddiviso i principali asset tra Veneto e Toscana in una operazione di riassetto proprietario e di governance.
SLT – Strategy Legal Tax, con il professionista senior Andrea Rossi, ha assistito il cavaliere del lavoro Marilisa Allegrini e le figlie Carlotta e Caterina negli aspetti finanziari e valutativi dell’operazione.
Marilisa Allegrini e le figlie manterranno la proprietà delle aziende toscane, Poggio Al Tesoro a Bolgheri e San Polo a Montalcino, oltre che di Villa Della Torre a Fumane che è la sede di rappresentanza dell’azienda.
I fratelli Francesco, Giovanni e Matteo Allegrini, eredi di Franco Allegrini, acquisiranno la maggioranza delle società veronesi Allegrini e Corte Giara, radicate in Valpolicella, e ne saranno alla guida con Silvia, erede di Walter Allegrini.
*La notizia è stata riportata dalle seguenti testate giornalistiche:
NT+Diritto Alto Adige Global Legal Chronicle Legal Community Il NordEst Quotidiano Ansa La Cronaca Cronachedigusto WineNews Italy 24 Press News PrimoWeb VeronaEconomia
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!