SLT rafforza la sostenibilità con Pietro Manni e Marco Vicentini
SLT dà un caloroso benvenuto al dott. Pietro Manni e al dott. Marco Vicentini, che si uniscono al team SLT specializzato in ESG (Environmental, Social, Governance) e GPC (Gestione Progetti Corporate), sotto la direzione dell’Ing. Michele Ceradini e del dott. Paolo Baltieri.
Pietro Manni, ESG & Corporate Manager, è laureato in Economia e ha maturato una significativa esperienza, sia nazionale che internazionale, in materia di riorganizzazione ed efficientamento aziendale, innovazione e digitalizzazione. Dopo una carriera presso una primaria società di consulenza, Pietro ha offerto alle aziende il suo expertise come consulente manageriale e direzionale, supportandole e accelerandone il percorso di crescita, risanamento e rilancio. Infine si è dedicato all’approfondimento delle tematiche ESG, in termini di politiche, di tecniche di misurazione oltre che di obblighi di rendicontazione.
Marco Vicentini, ESG & Corporate Manager, è laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Brescia. Ha esperienza in semplificazione, digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali, oltre che in progetti di implementazione di sistemi informativi e di reporting. Successivamente, Marco ha acquisito competenze nelle politiche e nella rendicontazione di sostenibilità, contribuendo al team di lavoro ESG di SLT.
Siamo certi che la loro inclusione rafforzerà il nostro impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!