Claudio Pigarelli primo piano

SLT nel Progetto Interregionale di ConfProfessioni Nord – Est

image_pdfCrea PDFimage_printStampa

Il progetto interregionale Nord-est, che si concentra sulle competenze trasversali negli studi professionali, è stato avviato e si concluderà nel 2025. Questo progetto coinvolge le delegazioni territoriali di Confprofessioni in Veneto, Trentino, Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

Lo Studio SLT Strategy Legal Tax, con il professionista senior Claudio Pigarelli, fa parte degli studi che hanno aderito a questa iniziativa.

SLT, insieme ad altri studi professionali di Vicenza, Padova, Verona, Venezia e Treviso, parteciperà a un’intensa attività editoriale su temi organizzativi e relazionali.

Il progetto prevede tre incontri. Il primo incontro del progetto si intitola “Pensare, Implementare e Gestire Nuovi Servizi Professionali”. Questo incontro si terrà il 15 novembre a Mestre. Durante questi incontri, si discuterà dell’ideazione e gestione di nuovi servizi professionali. L’obiettivo è che i professionisti abbandonino la logica della scadenza e migliorino i propri servizi, accrescendo le proprie competenze strategiche, imprenditoriali e comunicative.

Il Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Veneto ha partecipato all’iniziativa per avviare un costruttivo confronto di idee su questi temi. Durante l’evento di novembre, sarà condotta un’intervista al Presidente veronese Marco Dalla Bernardina.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *