Richiesta documentazione per 730 2018, periodo d’imposta 2017 e conferimento di incarico
In vista dell’imminente appuntamento annuale con la redazione della dichiarazione 730, di seguito si portano alla Vostra attenzione le principali novità inerenti la dichiarazione. Inoltre cogliamo l’occasione per proporre il modello di raccolta dati, predisposto al fine di reperire tutte le informazioni necessarie alla corretta compilazione del “modello 730 2018″, relativo ai redditi dell’anno 2017.
La invitiamo, pertanto, a leggere e compilare attentamente i punti di Suo interesse al fine di far pervenire allo Studio, entro e non oltre il 15 maggio 2018, tutta la documentazione necessaria alla stesura della dichiarazione.
Vi raccomandiamo di non considerare ovvie o già scontate le informazioni di cui siete a conoscenza e di segnalarci tutti gli elementi in Vostro possesso anche se ritenete che lo Studio li abbia già acquisiti.
Coloro che hanno già consegnato allo Studio la documentazione richiesta sono pregati comunque di prendere conoscenza di quanto segue al fine di verificare la completezza dei dati.
Per i clienti, con o senza P.Iva, per i quali lo Studio non si occupa della tenuta della contabilità si richiede, unitamente alla documentazione di cui sopra, il mandato debitamente compilato e firmato, anche nel riquadro riservato ad esprimere il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della legge sulla Privacy (Vedasi allegato in calce al presente documento).
Si rammenta che, in caso di mancata restituzione (o di restituzione di modulo non firmato), lo studio non procederà alla predisposizione della dichiarazione e che, in caso di compilazione incompleta o errata, lo studio non potrà assumersi alcuna responsabilità circa l’inesattezza della dichiarazione.
Lo Studio rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.