Dottore Commercialista, Revisore Legale dei Conti, ha svolto per anni attività di consulenza per primarie società di revisione.
Ha maturato ampia esperienza nel risanamento aziendale, nella pianificazione economico finanziaria e nel controllo, di cui oggi principalmente si occupa unitamente all’analisi di conti bancari e gestione di rapporti con Istituti di Credito.
Svolge incarichi di revisore legale dei conti e di membro di Collegi Sindacali in società differentemente dimensionate. Tale attività, unitamente a quella di consulenza, ha permesso di sviluppare una profonda conoscenza degli assetti patrimoniali e societari di impresa e delle relative problematiche civilistiche e fiscali delle società operanti nei più diversi settori produttivi, commerciali o di servizi.
L’attività di consulenza è completata, inoltre, dalla pluriennale esperienza (anche come CTU per il Tribunale di Verona) su tematiche di diritto bancario e finanza aziendale inerenti analisi e perizie di conti e finanziamenti bancari.